Bene Signori. Se guardiamo la classifica ora che è definitiva ed uffciale possiamo finalmente dire con certezza ciò che avevamo già anticipato mesi fa.(VEDI RISULTATO SONDAGGIO) Con tre giornate di anticipo il D.C. Irish Pub - Jesi vince il campionato di B1 e il prossimo anno giocherà in serie A.
Non potrà comunque andare ai campionati italiani 2008.
Rimangono 3 giornate da giocare e la classifica è la seguente:
CLASSIFICA aggiornata al 10/04/2008
Irish Pub................27
It's Fantasy.............20
The Real Connemara..19
Revenge................19
Maledetto26............16
Ragtime All Blacks.....13
Cska Connemara.......13
The Unicorn..............8
Old Way Dart.............8
Ragtime Highlanders....7
4 commenti:
Ciao Paul, che è successo alla classifica ? Mica ce stò a capì un beeeep , qual'era il risultato in dubbio ? Il presidente t'ha fatto sapere che era giusto come lo aveva scritto lui ?
The Unicorn batte Revenge 5-3 ? Confermato ? Boh , aspetto news............
Guarda che stò facendo un ordine su un altro sito dove ho trovato quello che cercavo ad un prezzo molto vantaggioso.
Si il Revenge ha perso con Unicorn, è ufficiale. Me lo ha confermato Maksim.
Per l'ordine ho visto il sito ma non ha le frecce che voglio io. Non so se prendo qualcosa. Cmq ho trovato altri siti dove i blade III costano ancora meno. Se ce la faccio oggi pomeriggio ti mando i link.
Ancora ci sono é , ma quanto è bravo l’Archimede, è pure uno strollico, aveva previsto, ahahahahaha… dacci un po’ de numeri nò .. oh! Scusate, quelli a dire il vero è da un pezzo che li dà .. . Certo bisogna avere un’istruzione di livello superiore per sapere che quelli di Jesi erano i più forti in partenza. Poverini, per fortuna siete un granello di sabbia in mezzo al deserto, però …Errare humanum est, perseverare autem diabolicum…..! quindi non aspettarti comprensione o elogi per la tua fissa.
ps.
dimenticavo c'è pure presunzione nel vostro agire ..sempre senza sapere..
COME!!! I Unicorni battono la Vendetta? Non è vero. Lo dite apposta per impressionare i Tuttineri ke stasera ce jocane contro. Ma voi non sapete la formazione dei Blecs, perciò gufa in sto modo.
E allora ecco gli ALL BLACKS: Napo Orso Capo, il ederale Galeazzo Mussolesi, Venusia e Actarus, Zorro, Furia, La Donna Gatto e ...special guest: la Donna Cannone (quella de De Gregori)te.
TIE'!!
Posta un commento