"PROVIAMO A CAMBIARE LA COPPA MARCHE"
Voglio aprire questa discussione, perchè penso che questa formula della coppa marche, così come è strutturata, possa essere migliorata, sia dal punto di vista dell'interesse per questa competizione, sia per n° di squadre che vi partecipano.
Questa discussione è liberà e chiunque può fare qualsiasi proposta, che poi affinata potrà essere portata alla riunione dei presidenti per il prossimo anno.
Si attendono proposte.
ciao!
3 commenti:
Questa è una mia prima idea:
-Si potrebbe fare per tutti gli iscritti fin dal 1° turno a eliminazione diretta con sorteggio integrale (non a zone) e magari per il primo e secondo turno poter fare un'andata e ritorno.
-Sorteggio effettuato in una riunione dei presidenti organizzata appositamente e subito dopo il termine delle iscrizioni (da spostare a novembre in modo da poter utilizzare la pausa del campionato) e riduzione di qualche torneo regionale "del venerdì o della domenica".
il primo turno si potrebbe giocare tutti insieme in un posto che contenga tutte le pedane necessarie.
-N° 4 teste di serie (prese dall’edizione precedente) inserite nel tabellone al secondo turno
-Obbligo per ogni club di iscrizione di almeno 1 squadra
ecc...
per ora basta... adesso aspetto consigli
Bastardo computatore elettronico! Avevo fatto un commento alcuni giorni fa e non la inviato.
Ad ogni modo dicevo che a me la Coppa Marche annoia un po', ma a vedere dalla quantità e dalla qualità dei commenti e delle proposte direi che il prpblema sta per risolversi.
ciao secondo me la coppa marche deve rimanere così come è l'unica cosa è che l'organizzazione dovrebbe tornare al club vicitore dele passate edizioni perche altrimenti l'unico che ci guadagna è sempre lui il presidente...grazie
Posta un commento