LAVORI IN CORSO

venerdì 9 maggio 2008

Questa sera a Sanbucheto riunione presidenti

17 commenti:

Riky-Rag ha detto...

"LA SERIE B DEVE MORIRE".
Verra uccisa a colpi di gesseto? No, non sprecate i gessetti, perké servono x il prossimo campionato. Non date ascolto a voci così crudeli, non sparate sulla serie B, essa è utile all' ecosistema delle freccette.

Paul ha detto...

Lunga vita alle magliette! FONDAMENTALI al regolare svolgimento delle partite.........

mimmo ha detto...

Scusate ma i pantaloni non bisogna metterli?

Riky-Rag ha detto...

Uuuuummmhhh! Effettivamente i pantaloni non sono obbligatori. Se potrebbe pure jocà in mutande no? e co la muta da sub? co la gonna de paja solo se la divisa del club è una camicia hawaiana.
Si si, il prossimo anno tutti hawaiani: fiori e gonnellino.

mimmo ha detto...

Riflettendoci credo che i pantaloni siano obbligatori.
Questo perche' alcuni potrebbero utilizzare "l'arnese" a volto scoperto.
A quel punto qualsiasi giocatore piuttosto che guardare il bersaglio credo che preferisca guardarsi bene dietro le spalle.
Cosa ne pensate?

Califfo ha detto...

Il regolamento da quello che ho capito alla riunione dovrebbe, il prossimo anno, essere più rigido.
+ magliette per tutti
+ finali per tutti (anche la B)
+ inizio alle 22:00
trovo l'ultima un buon spunto di discussione, poichè penso sia una "bastardata" prendersi/mi leg/s a tavolino per il ritardo di una squadra. Pareri ?
P.s. Guardarsi bene le spalle è una regola FONDAMENTALE di vita.

Paul ha detto...

Io ragazzi premetto che sono per le regole. Ma.... per tutte le regole, non solo quelle che fanno comodo a qualcuno.

Detto questo penso che il nostro sport ha ancora bisogno di sviluppo e se qualcuno si vuole attaccare a tutte ste regole inutili (maglietta o inizio gara ecc..)si rischia di non finire più una partita e questo è proprio quello di cui NON ha bisogno questo sport.

Per fare in modo che tutti rispettino tutte le regole c'è bisogno di un arbitro inviato dalla federazione che fa solo l'arbitro. Ma non deve essere un giocatore deve essere un arbitro magari ex giocatore. Proprio come succede nel calcio dilettantistico e non.
Ma per fare questo c'è bisogno di denaro e il denaro arriverà solo quando questo sport sarà molto più diffuso e ci saranno molte più squadre ed interessi.
Quindi se stiamo ancora a fare le polemiche per una maglia o per le 22:15 faremo solo peggio ma evidentemente ci sono delle persone che non arrivano a certi concetti....... chi vivrà vedrà........ speriamo bene....

Riky-Rag ha detto...

Io me so rotto i co...ni de fini a jocà alle 3 de notte.
Quando è ora de inizià non c' è mai nessuna fretta, "tanto semo tutti qui pe divertisse", poi però il tempo passa......aggiunge che non semo ste cime de freccetari, el risultato è che alla fine so contento solo se ho vinto, e manco sempre.
Tutto ciò per dire che per me la questione orario è importante...cribio.

P.S. Torneo de Chiaravalle previsto per venerdì 23 maggio. Pazientate che sarà un torneo SPECIALE.

mimmo ha detto...

La cosa importante e' centrare il bersaglio. Io sin dalla tenera eta' (15 anni) non ho mai sbagliato un colpo.

Le donne naturalmente ringraziano.

Paul ha detto...

.....occhio mimmo....
..."chi prima comincia...prima finisce".........

Califfo ha detto...

Sono del parere che però da qualche parte bisogna anche cominciare. Quindi finchè non ci sarà qualche club che inizierà a prendersi i legs a tavolino nessuno rispetterà le regole. Sono daccordo con Paul per il fatto dell'arbitro ma sappiamo tutti che è una cosa irrealizzabile per ora, quindi concentriamoci su quello che si può fare. Bisognerebbe che il presidente facesse una circolare con le regole scritte chiare sui ritardi o sulle maglie.
Anch'io mi sono rotto di tornare alle 3 come Riky. Però il discorso di fondo è che si gioca per divertirsi quindi se uno si prende una partita a tavolino passa da "bastardo" sia per le maglie o per l'orario, a casa mia si chiama giocare con il coltello . Se dobbiamo giocare con "il coltello" basta che ce lo dicano dall'alto e lo faremo come anche le risse tutte le sere, tanto di vite ce ne sono quante vogliamo quindi no problem. Naturalmente è una provocazione ma lo specifico perchè non si sa mai che qualcuno capisca fischi per fiaschi.
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.

Riky-Rag ha detto...

VOLETE GIOGÀ A FRECCETTE? ECCOVE SERVITI!

I Dart Club Ragtime e Rigtime All Blacks organizzano la prima mondiale del:

TORNEO DI FRECCETTE “TRE PER QUATER”
presso il

RAGTIME DI CHIARAVALLE - VENERDÌ 23 MAGGIO 2008 d. C.
ore 21,30

Regolamento del torneo:

1) Torneo speciale a squadre con squadre ridotte (4 giocatori per squadra).

2) I giocatori di ogni squadra verranno sorteggiati tra tutti gli iscritti al torneo.

3) L' incontro avverrà sulla lunghezza delle 3 partite: 2 singoli e 1 doppio.

4) Gli incontri saranno ad eleminazione diretta.

5)Per motivi pratici dovete dirci prima se venite altrimenti venerdì perdiamo troppo tempo. 5 bis) Se prenotate e non venite verrete inscritti nel libro nero del KGB.

5 tris) Se non avete capito è gradita la prenotazione. Chiamate pure il 339-7187583 (Riccardo) o il 071-949315 (Roberto); oppure www.freccettari.blogspot.com...e scrivete.

6)L' estrazione a sorte dei giocatori avverrà venerdì 23 alle ore 21,00, perciò se siete dei malfidati e volete essere sicuri della regolarità delle estrazioni arrivate per quell' ora. Chi non prenota e si iscrive dopo le 21,30 paga 1 euro di più.

7)Se qualche giocatore non eliminato va via prima del tempo, il suo sostituto verrà estratto a sorteggio tra gli eliminati presenti e ancora in grado di giocare.

8)Se venite e giocate con la maglietta di un club di freccette avrete 1 euro di sconto sull' iscrizione.8 bis) Se godrete dello sconto e poi giocate senza maglietta pagherete 1 euro di multa.

9)Alla fine di ogni turno di eleminazione verrà effettuata una nuova estrazione per rifare le squadre...e così via.

Siate puntuali e venite numerosi.

Califfo ha detto...

Il torneo è una figata riky e il regolamento mi piace ma quei giorni ci sono le finali proviciali di Soft, essendoci qualificati per il rotto della cuffia dovremo partecipare, quindi non potremo venire. Quello della prov di MC dura da giovedi fino a domenica mentre quello di AN solo domenica. Ciao .

Riky-Rag ha detto...

AAAAAAARRRRRGGGGGHHHHHH!
Come non venite al torneo de Chiaravalle pe andà a giogà a soft?
AAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHHH!
Ma lassatelo perde 'sto soft del cavolo. Ma come ve pia de passa la serata davanti un albero de natale de plastiga che ulula come un isterigo ogni volta che tiri na freccia? e in più vole pure i soldi!

Califfo ha detto...

Daccordissimo con te Riky ma ormai ci siamo e non possiamo mollare proprio il giorno delle finali, anche se con il senno del poi avremo fatto sicuramente mejo a venire al vs torneo.
A proposito come è andato ????
Tutto bene ? Il vincitore ? Racconta riky.........

Riky-Rag ha detto...

Il torneo è stato un figata. Tutta la sera femmine e freccette. Ha vinto la squadra C, formata da Ale, Matteo "quattro cilindri", Capitan Miky, Peppe (riserva entrata alla mezzora del primo tempo) e Taja.

Ringrazio Paul, Aliz e Giambo per la partecipazione e la pazienza. Nella prossima edizione entrano gratis.

Califfo ha detto...

Promesso, nella prossima edizione veniamo anche noi . Ciao .