Copio ed incollo dal sito FIGF Italia
Oops! L'hanno fatto ancora!
Il Koala Udine rivince il Campionato a Squadre (non erano i favoritissimi, per la verità...) mostrando ottime individualità e grande spirito di squadra. Complimenti!
Secondo il Joe Bar, che fino alla finale (persa 5-2) sembrava inarrestabile. Terzi, a completare il dominio del Friuli Venezia Giulia, il 180 e il Grandeuno.
Poca gloria per gli altri: il Can e Gat ha sfiorato la semifinale mentre il Rose'n Pub e la Ragnatela non hanno brillato nel momento decisivo. Delusione per i club lombardi (Appaloosa e Bull & Pupe subito fuori) e marchigiani (solo il Supersonic ha mostrato qualcosa di più).
I due club umbri (Rock Castle e Shamrock) hanno pagato lo scotto del debutto.
Un saluto a tutti da Maurizio
(clicca sul titolo del post per accedere direttamente al sito FIGF Italia
3 commenti:
complimenti al friuli che piazza 4 su 4 squadre nei primi 4 posti.
Sono i piu' forti e lo dimostrano sul campo.
Poca gioa per noi marchigiani, speriamo di essere piu' mcompetitivi il prossimo anno.............
Ciao a tutti
Io non credo che il prossimo anno sarmo più competitivi. Ad ogni modo qualcuno sa qualcosa di più sulle gare delle nostre squadre?
L' avete vista la pubblicità delle olimpiadi dove ci sono padre e figlio che giocano a freccette?.....
Fa caldo e finalmente si suda. Perché non organiziamo un torneo di freccette in un capannone con il tetto di lamiera e il piazzale di catrame? Per salvaguardare la salute dei partecipanti, piutosto che birra fredda, che potrebbe fare male alla digestione, propongo di offrire tè caldo e punch.
Posta un commento