LAVORI IN CORSO

martedì 7 ottobre 2008

Scade tesseramento 2008-2009

Vi ricordo che il 16 Ottobre scade il termine per il tesseramento al campionato regionale di freccette 2008-2009 affettatevi!
E come tutto aumenta in italia, è aumentata anche la quota per la tessera!

W le frecce !

8 commenti:

Riky-Rag ha detto...

AAAAAARRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!
...e siamo di nuovo qui, a spippettare davanti al compiuter per parlare di quando spipettiamo davanti al bersaglio.

Quest' anno avremo delle novità in pedana e non vedo l' ora di leggere i commenti e smadonnamenti.

Intanto propongo un toto-club per vedere chi indovina le squadre iscritte alla serie B1.
Io dico: Connemara, Ragtime, All Backs, Unicorn, It' Fantasy, Revenge, Old way, Maledetto 26, una de Montefano, una de Fabriano.. forse riavremo tra noi quelli de Collina. Tié!!

Califfo ha detto...

Ciao a tutti e benritrovati. Vi informo che il Maledetto 26 molto probabilmente cambia nome (info maggiori nel ns blog).
Kocente di Montefano forse si trasferisce a OsteriaNuova (tra Montefano e Appignano per chi non lo sapesse).
Speriamo che la squadra de Fabriano vada in B2 dato che è provincia di MC, se ne parlerà alla riunione, ma io mi sono rotto abbastanza di dover sempre camminare più degli altri.
Il tesseramento scade il 16 noi ancora non abbiamo inviato nulla. Speriamo di non sforare.

Riky-Rag ha detto...

Ciao Califfo, come state voi dell Maledetto?

C' è un sacco de freccettari che non c' ha voja de mòvese per le partite, è per questo che tutti i club finiscono il campionato in pochi e svojati.

A me andare in altri locali invece piace: facce nove, posto novo, cacchiate nove. Le freccette me gustane anche per questo. Quest' anno poi la cosa sarà un po' più impegnativa perche avremo delle regole di correttezza scritte da rispettare che comprendono anche gli orari delle partite. Speriamo che non ce siano troppe cagnare, perchè su sto lato già siamo messi malino.

A me de passà il venerdì delle freccette a litigà nun me và. Per me basta un po' de serietà in più e qualche cazzata in meno e non dovrebe esse un problema.

Allora, avete preparato le lavagnette?

Paul ha detto...

La storia dell'orario è una gran cazzata. Questi non hanno capito che c'è il fuso orario. uno de fabriano non può arrivare puntuale a tolentino. Come uno di recanati non può arrivare puntuale a marzocca e viceversa. La gente lavora poi ci aggiungi il fuso orario..... :)

A parte scherzi. C'è chi lavora fino a tardi il venerdì e non si può fare in tempo a fare 60 70 km e arrivare puntuali.
se si sgarra di mezz'ora non credo non ci sia niente di male. Se poi è di più beh allora è giusto.

Hanno rotto co sti regolamenti inutili. si preoccupano delle maglie e poi se uno , mentre tiri, ti da una cortellata, è tutto ok, perche ha la maglietta.

Vogliamo fare le cose serie?
Io lo avevo già detto.
La federazione o chi esige le cose perfette, devono fare in modo che in ogni partita di campionato ci sia un arbitro ufficiale inviato dalla federazione. Solo così si potrà applicare alla lettera il regolamento. Ma come avevo già accennato dopo a giocare rimaniamo in pochi!!! Quindi chi esige regole ferree faccia attenzione a non "suicidarsi" eh eh eh!

Califfo ha detto...

Bella Riky , ma guarda che anche a noi non dispiace conoscere gente nuova e frequentare locali nuovi.
Però tra questo e dover fare 80Km tutti i venerdì mentre altre squadre non si spostano di 5 Km ce n'è di differenza. Io sono sempre stato per il sorteggio integrale (e giù altri locali nuovi) .
Per quanto riguarda l'orario di inizio non è cambiato nulla dall'anno scorso. Anche la passata stagione se qualcuno si voleva "attaccare" lo poteva fare. Nell’ultima riunione si è detto anche che sta anche alle persone, cioè se so di fare tardi, telefono, avverto che arriverò tardi se dopo incontri dall'altra parte persone come ******** allora sicuramente quando arriverete sarete sotto di 8 a 0 ahahahah.
Le regole non sono cambiate. L'unico cambio e quello delle lavagnette, si Riky siamo pronti con le lavagnette, non siamo pronti con il segnapunti elettronico, anzi se ne avete alcuni che vi avanzano o sapete chi ce li potrebbe avere (sempre ad un prezzo contenuto) fatecelo sapere.
Vi saluto e vi auguro buone frecce a tutti , a presto.

Robi ha detto...

Ciao bbelli de zzio!
Ve sé r'presi dai bbagordi?
Ve volevo solo da dì che non c'ho un casso da dì...se non che sarebbe da discore de st'italiano de B!

Meditate ggente...

ciao! zliim

Califfo ha detto...

Ciao zliim, infatti forse l'unica vera novità, che già m'ero scordato (dormivo alla riunione) è la possibilità di andare a Bologna come finalisti di B . Praticamente ci dovrebbero essere le finali anche per la B.
TANTO MEGLIO.

Riky-Rag ha detto...

Ah! El campionato italiano delle squadre B. Mo ho capito. Pe un attimo me so penzato che pe "itajano de B" intendevi dì la lingua itajana de serie B che usamo pe scrive. Ah! alora va bè, niente ripasso de grammatica pe sto giro. A me me basta quello de aritmetiga per scrive co la lavagna.