LAVORI IN CORSO

lunedì 2 marzo 2009

Seconda Fase Coppa Marche 2009

08 Marzo 2009 - Inizio gare ore 14,30

Girone 1 Sede UNICORN
-Unicorn................Si qualificano UNICORN e BAUSTELLE
-Santa Maria 2
-Baustelle
-Revenge
*********************
Girone 2 Sede SIR MACLEAN
-Magic.....................Si qualificano 3 di PICCHE e MAGIC
-3 di Picche
-Kocente
*********************
Girone 3 Sede BELISARIO
-Connemara...............Si Qualificano BELISARIO ed ETILICI
-Belisario
-Etilici
-Keepers
*********************
Girone 4 Sede BRIAN BORU'
-Brian Borù 2............Si qualificano DOPPIO ZERO e MOJITO DEL PIRATA
-Mojito del Pirata
-Doppio Zero
**********************

Sorteggio pilotato, per sedi e per non far incontrare le squadre dello stesso girone della prima Fase.
Qualificate alla Fase Finale del 19 Aprile a Caldarola (MC)
Le prime due nei gironi da quattro
Le prime due nei gironi da tre

Squadre ammesse alla fase finale
Finale 19 Aprile Caldarola MC

BAUSTELLE
BRIAN BORU' 1
DOPPIO ZERO
MAGIC
IRISH PUB
ETILICI
3 DI PICCHE
UNICORN
MOJITO DEL PIRATA
BELISARIO
SUPERSONIC
SANTA MARIA 1

32 commenti:

Paul ha detto...

Fase finale a Caldarola?
Fico. Proprio dietro casa.....che culo!
Comunque, era più giusto farla a Pesaro che si trova perfettamente al centro ed ad distanza uguale da tutte le sedi dei dart club.........
ma a noi che ce frega.....tanto non ce qualificamo.......

maksim.72 ha detto...

ERRATA CORRIGE
Ho appena parlato col Presidente che mi ha chiarito che nei gironi da 4 si qualificano 2 squadre e non 3. Si tratta di un errore di trascrizione visto che nella 1° fase funzionava così. La finale sarà a 12 squadre (8 qualificate + 4 teste di serie). Infatti non poteva essere una fase finale a 14 squadre, doveva esserci un errore o 12 o 16 squadre.
Per il discorso di Calderola, sono d'accordo che è distante, ma l'anno scorso abbiamo fatto il regionale a Senigallia e la Coppa Marche a Castelferretti e il regionale di quest'anno sarà al 99% a fabriano, quindi non possiamo lamentarci più di tanto. Inoltre le gare vengono assegnate a chi ne fa richiesta ed evidentemente loro l'hanno fatta. Purtroppo Paul come tu sai dietro l'organizzazione di un torneo di una certa consistenza c'è un discreto lavoro; reperire una sede adeguata, traspoerto e montaggio delle pedane, organizzazione del ristoro ecc... Sono pochi quelli che hanno voglia e tempo di sbattersi per questo anche perchè in genere non ci si guadagna nulla e se qualcosa non fila liscio si rischiano anche brutte figure.

P.S: Grazie della dritta del tipo dell'autoscuola. Ho quasi risolto tutto. Passerò a pagarti una birra quando posso.

Califfo ha detto...

Caldarola lontano ? A noi ci sta + vicino di tante altre sedi. Scherzo, ci sono già stato e l'organizzazione non è male, ho mangiato delle Penne alla Norcina meravigliose. Però possiamo solo sognarcele dato che penso faremo una finaccia contro il Magic e Kocente, ma mai dire mai, una botta de culo (tutti malati) ahahahahahaahahahahahahahahaha.

Paul ha detto...

Grazie Maksim. Sempre molto gentile e preciso. Provvedo subito a correggere il post.
Caldarola per me è lontano ma il mio tono era molto ironico. A volte nei post si rischia anche questo tipo di incomprensioni. So benissimo il lavoro che c'è dietro e ricordo anche dove si è giocato l'anno scorso. Sinceramente,a me piace andare in posti nuovi a giocare, anche se devo fare un po' di strada in più...Io sono solo il portavoce di quelli che sbrontolano!!! Quindi, anche se a volte sembra che sono io solo a sbrontolare....beh in realtà...non sono io!!! :P

Per quanto riguarda la dritta non ti preoccupare, anzi, mi ero anche dimenticato ad avvertirlo che saresti passato...spero ti abbia trattato bene. Lui è un gamba vai tranquillo. Purtroppo se ci vuole un po' di tempo è solo colpa della ormai nota burocrazia italiana...!!!!

Califfo ha detto...

Vittoria isperata per il 3 di Picche a Montecascià ! Battiamo Kocente , un grazie alle donne, che dio vi benedica. Finale di prestigio .
Sconfitta meritata con il Magic per 9 a 2 ma reazione contro Kocente, un Bomber imbestialito porta la squadra alla finale di Caldarola. Evvai !!!

Califfo ha detto...

P.S. Da notare che sopra avevo pianto , hihihihihihihihi.

Paul ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paul ha detto...

Abbiamo giocato veramente male.
Eliminazione meritata.
Eliminati per un leg nonstante la vittoria su Belisario e Keepers
(la partita con Etilici l'abbiamo giocata in 3)

Passano Belisario ed Etilici.

Califfo ha detto...

Che sfiga ragazzi, per un leg, rompe parecchio.

maksim.72 ha detto...

1 Leg ??? C...o che sfiga, ma tanto per voi Caldarola era troppo distante, ammettetelo lo avete fatto di proposito. Scherzo ovviamente. Se te li ricordi postaci i risultati.
Ma se avete giocato in 3 una partita allora è persa 9:0. Certo che se siete uscite per un leg perdendo 9:0 a tavolino l'avete davvero fatto volontariamente. Ma diciamo che del tuo post non ho capito granchè! Confuso!!!

P.S. Comunque poi ti racconto del tipo dell'autoscuola!

Paul ha detto...

Abbiamo giocato in 3 ma alla fine il quarto giocatore ha giocato un incontro quindi è regolare. I risultati non li so. Chiedi al Presidente. Lui c'era.

Caldarola è lontano!
Ma volevamo andarci!
Pazienza ...ora ci concentriamo per il fine campionato che sarà tosto!

I playoff di b prevedono un girone all'italiana da 6 squadre. 2 sole vanno a Bologna

Si svoglerà così se ho capito bene.
2 gare di venerdì, una gara di domenica e ancora 2 di venerdì.

Non conta arrivare primi. Chi arriva primo ha solo un piccolo vantaggio che la prima gara la gioca in casa.

maksim.72 ha detto...

Praticamente siete usciti per scontri diretti, con un arrivo a tre squadre a 4 punti, con un giocatore che vi lascia a metà partita. Giusto?
Tu hai scritto che vi siete meritati l'eliminazione, io non ho visto le partite, ma stando così le cose, siete stati davvero sfigati, perchè avete battuto il Belisario, che in coppa è sempre un'ottima squadra e anche gli Etilici non scherzano, quindi ci sta perderci, soprattutto se 3 leg li lasci a tavolino.
Il discorso Caldarola era ovviamente ironico, si gioca sempre per vincere.

Per il discorso playoff di B mi risulta che sia come dici tu, ma si sapeva già dall'ultima assemblea, cioè questa era la proposta poi confermata. Mi stupisce che non lo sapessi già.

Califfo ha detto...

In merito ai risultati di Coppa Marche sono pubblicati sul sito ufficiale e anche sul ns blog.
Praticamente siete usciti perchè non avete battuto i Keepers con lo stesso margine degli altri (9-1 e 9-2) , voi avete vinto per (solo) 9-5 ed è qui che vi giocate il leg di svantaggio, altrimenti sareste passati voi se non ci fossero stati loro. Classifica senza Keepers :
1-Etilici 2 +3
2-Connemara 2 +0
3-Belisario 2 -3

In merito ai Playoff, non si conoscono ancora bene i dettagli. Comunque vi accedono le prime 3 di ogni giorne, per poi, tramite un giorne all'italiana, farne passare 2 in A. Io ancora sono basito dalla scelta di questo metodo, ma è solo una mia opinione. Daltronde mica si può sempre mettere daccordo tutti.

Paul ha detto...

Per quanto riguarda i playoff noi eravamo rimasti che era 2 gironi da 3 e non si mischiava per non permettere che si qualifacassero 2 squadre dello stesso girone....poi se qualcuno sa dove c'è scritto me lo dica che me lo vado a leggere.

Paul ha detto...

Dimenticavo...la prima partita con gli etilici l'abbiamo giocata in 3 e poi è arrivato Pino che ha giocato un solo leg.
Difficile giocare con la pressione dell'avversario che ti dice: dov'è quando arriva....e sinceramente giocare in 3 ci ha complicato un po'la vita. Non ci ha permesso di giocare tranquilli.

Pazienza....avremo più energie per i playoff se ci andremo!
Visto che anche revenge è fuori.

Califfo ha detto...

Lo trovi sul sito FIGF-marche sotto le stampe. Ci sono indicate anche le date degli incontri. Ed è come dicevo io, tutte sullo stesso girone.

Ecco le date :
venerdì 24 aprile ore 22,00 giovedì 30 aprile ore 22,00 venerdì 8 maggio ore 22,00 domenica 10 maggio ore 15,00 venerdì 15 maggio ore 22,00

Paul ha detto...

Grazie Califfo. Ma è stata cambiata.
Un po di tempo fa era diverso....

Califfo ha detto...

Di cambiato ci sono le date, ora stabilite. Il metodo già era stato deciso alla famosa assemblea, dove il giorno dopo titolavo "tu mi dici quello che fare, e io lo faccio" .

maksim.72 ha detto...

Quoto Califfo, attento e di buona memoria.
In quella famosa assemblea si sono dette tante cose, ma il Presidente ha sempre parlato di girone all'italiana di 6 squadre con sola andata. Infatti le squadre ammesse sono passate da 4 a 3 per girone, solo perchè non c'erano abbastanza date disponibili per fare un girone all'italiana a 8 squadre.

Paul ha detto...

Ammazza...volevano mettere 8 squadre per decidere chi va ai campionati italiani di B?

4 erano più che sufficenti....

prima B1 VS seconda B2
prima B2 VS seconda B1

in questo modo le date erano poche...
campionato più interessante,
più stimoli ad arrivare primi

così non sa proprio di niente..però ormai è deciso e così si farà....

sinceramente arrivare a maggio e non sapere ancora chi passa e chi no mi sembra un po esagerato.

Non basta vincere il campionato. Dopo che vinci il campionato devi anche vincerne un altro. (5 partite sono esattamente 1/4 di campionato, non so se vi rendete conto) E così, forse, se non ti sei rotto le scatole di giocare puoi andare a fare questi famosissimi campionati italiani di B che ancora nemmeno la federazione italiana non sa bene come funzionano e non ha ancora divulgato nessun tipo di regolamento....anche se ce lo aveva promesso e sarebbe dovuto uscire anche a breve.....mah! parole parole parole

maksim.72 ha detto...

Reset ...
Connect ...

1° Assemblea

Play off

1°B1 - 4°B2
2°B1 - 3°B2
3°B1 - 2°B2
4°B1 - 1°B2

8 squadre

Semifinali

Finale

Bello ... Figo ... Fantastico ...

Error ... Error ... Error ...

Reset ...
Connect ...

2° Assemblea

No Play off

Blah ... blah ... blah ...

Perchè ... Chi ... Ma ...

Blah ... Blah ... Blah ...

Girone all'italiana ...

No ... Ma ... 8 squadre ... 6 squadre ... date ... partite ...
blah ... blah ... blah ...

FATAL ERROR ...

Spero di essere stato chiaro :-)

Paul ha detto...

Ma certo che sei stato chiaro.
Non me la sto mica prendendo con te.
Sto esprimendo la mia opinione.

Purtroppo tutto questo succede perchè non esiste un regolamento DEFINITIVO. Ogni anno si cambia...
...e non mi venite a dire che ogni anno si cambia perchè non si conosce il numero esatto delle squadre perchè questa, e lo sappiamo benissimo tutti quanti, è solo una scusa.

Lo ripeto per l'ultima volta.
Basta SCRIVERE.
Vi faccio un esempio:
Se la regione ha meno di 20 e più di 15 squadre allora si fa una serie A e una B

Se ha meno di 15 squadre si fa un unica serie

se ha più di 20 squadre si fa tre gironi..... ecc ecc ecc

....quindi la domanda mia è questa:

Come possiamo divulgare ed evolvere questo sport se ancora non abbiamo un regolamento?

Non si può considerare regolamento qualcosa che ogni volta a seconda di chi "urla di più" viene cambiato.

Io penso queste cose e non sto qui a scriverle per fare polemica o creare litigi o cose del genere.
Sto dicendo la mia. Magari se ognuno esprimesse la propria idea potrebbe saltare fuori qualcosa di buono.
Lo scopo è questo ma spesso molti lo prendono come un modo per litigare o per insultare qualcun'altro.
Ma del resto siamo italiani no?.....................................

Califfo ha detto...

Se la memoria non m'inganna nella seconda assemblea si era deciso di fare il girone all'italiana, ma chiuso al proprio girone d'appartenenza, quindi senza incroci. Ma sicuramente stavo urlando qualcosa (hihihihi) quando si definiva la questione, pertanto non ne sono sicuro.

Paul ha detto...

Ecco bravo. Anche io la sapevo così.
Poi....

maksim.72 ha detto...

Non credevo ce l'avessi con me e neanche credo siano cose sbagliate quello che hai scritto.
Ho riportato solo in maniera ironica l'andamento dell'ultima assemblea.

Della serie tanto fumo e poco arrosto che hanno creato una situazione da andare in tilt.

Io sono di quelli che dice sempre: proviamo e vediamo come va, poi se ne parla, non mi sembra che a me manchi la voglia di parlarne. Lo sai.
Però Paul alcune volte, e non è la prima volta che te lo faccio notare, mi sembra che tu ti contraddica.
L'anno scorso tu per primo ti lamentavi che il campionato non aveva più niente da dire già alla fine dell'andata. Per cercare di renderlo più interessante si è cambiata formula e ora ti lamenti che si gioca troppo. Quando si è passati da 4 a 3 squadre per i play-off qualcuno (non ricordo chi) si è lamentato, ora secondo te 3 sono troppe.
Più stimoli ad arrivare primi?
L'anno scorso volevi degli stimoli per arrivare terzo. E l'anno prossimo? Ce li dici a 5 partite dalla fine i stimoli che ti servono? E gli stimoli per gli altri? O sono importanti solo i vostri? Perchè se la pensi così, credo di aver perso molto tempo a leggervi e a rispondervi. Quando si parla di freccette si deve cercare sempre di essere il più obbiettivi possibile, altrimenti se si vuole solo tirare l'acqua al proprio mulino, si inizia una "guerra" tutti contro tutti senza esclusione di colpi.
Scusa se sono un pò duro su questa affermazione ma vai a rivedere cosa hai (e avete) scritto un anno fa circa.
A te non piacciono le 9 partite (opinione rispettabilissima e forse l'anno prossimo si ritorna a 8), ma indubbiamente quest'anno i gironi sono più equilibrati (non che dipenda solo dal fatto che si giochi a 9 incontri, potrebbe essere anche una casualità, ma il dubbio perlomeno resta e diciamoci la verità, se l'ultima in classifica chiude a 0 punti o a 3 punti, cambia veramente poco). Qualcuno della tua squadra si lamenta che Caldarola è distante, ma mai e sottolineo mai una volta che il Connemara abbia organizzato qualcosa a livello regionale da quando non ci siamo più noi.

Certo sarebbe bello riuscire a scrivere tutto prima e avere sempre la soluzione pronta, ma ci sarà sempre chi non è d'accordo. E' impossibile accontentare tutti, poi ci si mettono anche le regole imposte che tra l'altro variano pure.

Infine non mi dare del voi, io scrivo quello che penso io e non riporto idee altrui. Non sono sempre d'accordo con le decisioni regionali, ma le rispetto ponendo comunque i dubbi che ho in merito.

Tra non molto ci sarà un'assemblea regionale, vieni e proponi le tue idee, non basta parlare sul blog e poi non mettersi in discussione davanti all'assemblea. Certo e vero che in assemblea non si riesce sempre (anzi poche volte) a parlare serenamente, ma è li che si prendono le decisioni e non mi pare che le discussioni nel parlamento italiano siano più civili.

Ho già scritto troppo anche se potrei continuare ancora, ma per il momento mi fermo qui.

PS. Ti devo sempre una birra

Paul ha detto...

Ora so cotto e vado a nanna!
Quello che hai detto è interessante.
Domani ti dico bene quello che penso.
Ti anticipo solo che qua se c'è qualcuno che si contraddice non sono certo io. E se comunque mi sono contraddetto è solo una conseguenza dei macelli che combinano quelli che ogni volta cambiano le carte in tavola.

Se ti ricordi bene l'anno scorso non esistevano playoff per i campionati italiani di B quindi che cosa vuol dire che mi lamentavo a fine girone di andata? E certo che mi lamentavo. Chi vince va in A e chi arriva secondo se la pia nel... perchè dalla serie A ne scendono solo 2. Facile giocare in A. Basta mettersi dietro 2 squadre ed il gioco è fatto! e se ne metti addirittura 4 vai ai campionati italiani!!!

Poi non mi venire a dire che a 5 giornate dalla fine decido cosa è meglio per me. Pensa prima a cosa succede alla intoccabile serie A.
E poi visto che ogni tanto ci capiti e pensi che non cambi molto chiudere un campionato a 3 o a zero punti, chiedi ai ragazzi del ragtime se sono più contenti di finire il campionato a 3 o a zero.

Ci sentiamo domani.
Per la birra no problem! Quando ci si vede la faccio volentieri.

Califfo ha detto...

Personalmente non c'ho capito una minkia, ma se il regolamento è questo, testa bassa e pedalare fino alla fine. L'anno prossimo si cercherà di migliorarsi. La formula a 9 partite mi garba, anche se il pareggio tante volte piace perchè non si perde. Se verrà votata la formula a 8 partite , amen .
I playoff fatti così a me non piacciono, perchè la parola stessa significa ad eliminazione diretta, in più la squadra 1a in classifica ha pochi vantaggi, ma in tanti sport si utilizza questo metodo (pallavolo, basket etc..) quindi basta saperlo e farci l'abitudine.

Bisognerà aspettare il regolamento Nazionale, fino ad allora saremo sempre in una terra di confine.

P.S. Tra poco metterò nel ns blog un post dove poter mettere tutte le idee su come migliorare il ns fantastico sport !!!!!

chisarà ha detto...

Nella vita c’è tuttu da mparà, pensao che lu cocciu fosse lu più duro nvece ………… .
Penso che mi farò promotore di due proposte, cusci penso che stà storia possà finì.
Una che dalla serie A possano retrocedere cinque o sei squadre, nella speranza che questi gliela possano fà ad arrivarci, nel caso non dovesse avvenire proporrò la seconda.
Voglio fa un referendum perché ritengo che sto club debba stare all’infinito nella massima categoria indipendentemente da come giocano, indipendentemente dai punti che faranno, praticamente devono avere il massimo dei privilegi, in pratica una volta messi lì non devono essere mai retrocessi, poi un altro referendum perché tutti meno loro la possano prendere nel c….., poi un altro referendum che loro possano giocare sempre in casa anche con i muri storti con i decibel che te fanno spari le recchie con quelli che urlano sempre imprecando de quà de là de su in ogni dove e che se possa comincià le partite quanno fanno comodo a loro. Basta che non li sentimo più.
So sicuro che passeranno tutti perché per la campagna elettorale ce fò venì LUI.
Una volta approvati, spero poi che non se faccia come in politica che chi comanna, faccia come gli pare, ma anche qui per sta tranquilli toccarebbe fallo Presidente, ma qui casca l’asino perché questo non se ricorda nemmeno quello che magna la mattina.
Più de cusci non so che se pò fa.

Califfo ha detto...

Bentornato Chisarà !!!

Era un pezzo che non te facevi sentì !
E' sempre un piacere leggere i tuoi post hiihihihihihi.
Armeno se ride.

Come fate a pensà are freccette ? Io stò in stato vegetativo per quanta adrenalina ho in corpo !!!

FORZA JUVE............. sempre sia lodata , hihihihihihihihi .

Paul ha detto...

Ma che ci viene a fare la gente su questo blog se è solo buona a dire parolacce e insultare.
Mai che proponesse qualcosa di interessante solo buoni a giudicare...

Non è mica obbligatorio venire a leggere le stronzate che diciamo qui.
Eppure ci cascano ogni volta....
....ma guarda questi....si permettono anche di insultare dare sentenze, dire se uno è inteligente o stupido.....sempre col dito puntato.....ma andate a vedere qualche sito porno invece di venire a leggere e scrivere qui.

Tanto chi ha il potere non avrà mica paura di un paio di blog.....

Lasciateci in pace e lasciateci parlare tra di noi delle nostre pugnette.

Anticipatamente ringrazio e porgo distinti saluti.

chisarà ha detto...

Ho! c…………..aaaaavolo, questa volta piccolo corpo grande cervello, lo ha ammesso sono st………………, e allora mettiamoci il cuore in pace non è un SOVVERSIVO e uno che gli piace scherzà, ahahahaha, voi potenti potete dunque dormire sonni tranquilli, e come lui consiglia darvi alla pornografia, (se c’avete l’età), ma andateci piano con quelle cose perché portano alla “cecità” ahahaha , dopo il bersaglio non lo vedete più è.
Vedi, tutti i nodi vengono al pettine, mi sembrava che non mettesse a bene a fuoco la situazione, aaa adesso ho capito perché.

Anonimo ha detto...

a ragazziiii l'anno prossimo la coppa marche la rivinciamo noi siamo troppo agguerriti per come è andata lo scorso anno scandalosi siamo stati ma ci rifaremo con gli interessi in questa stagione dart club s.maria