LAVORI IN CORSO

domenica 25 ottobre 2009

Squalifica D.C. Treviso

Si è conclusa con un anno di squalifica la vicenda del D.C. Treviso relativa alla partecipazione della "B-Cup" 2009.
Il Club in questione non potrà partecipare alla fase finale dei campionati italiani a squadre 2009/2010 e così tutti i tesserati del club 2008-2009 anche se in prestito o tesserati con un altro club.
Per i dettagli clicca qui: http://www.dartclubtv.eu/news.html

27 commenti:

Anonimo ha detto...

no comment!

Anonimo ha detto...

embe'? nessun commento dalle marche?
state tutti coi frati e zappate l'orto?
è proprio vero, campionato a squadre, torneo del venerdì, e tutto il resto è noia...
che brutto modo de vedè le freccette che v'hanno inculcato.

Anonimo ha detto...

volevo precisare: campionato a squadre fase regionale, ovviamente, perchè oltre...

Anonimo ha detto...

fuori argomento
paul hai rotto i coglioni!
dà stà soluzione dell'imbattibilità, sennò te venimo a pijià a casa!

Califfo ha detto...

Mi sembra che nemmeno tu ti sia sbilanciato.
Io penso che è una vergogna......sono stati gli unici a pagare, mentre di responsabilità da dividere ce ne sarebbero per tutti i soggetti coinvolti.
Esprimo la mia massima solidarietà nei loro confronti.
Anzi proporrei una raccolta firme per la riammissione alla fase finale.
Ma io conto "0" quindi cosa possiamo fare ?????
NIENTE ????

Anonimo ha detto...

il mio no comment era sarcastico,
come sempre ci rimette solo il giudicato.

Anonimo ha detto...

e poi mi vien fatto di pensare, se la commissione giudicante ha cosi tanti problemi di interpretazione quanto questo verdetto può essere considerato attendibile?

Riky-Rag ha detto...

La sentenza finale è coerente con il sistema giurudico della federazione, che funziona secondo i canoni precedenti l' invenzione del diritto e delle leggi scritte: chi comanda dispone e punisce secondo i propri principi a seconda delle necessità e delle convenienze del momento.

Da ciò consegue un atteggiamento arbitrario e tendenzialmente prevaricatore da parte di chi governa. Per questo motivo è logico che in casi come quello in questione, chi ci rimette di più è chi conta di meno dato che costoro non hanno ne potere ne diritti ne regole alle quali fare appello, anche se non sono completamente innocenti.

Ad ogni buon conto i ragazzi di Treviso hanno capito questa cosa ed hanno giustamente proposto che venissero scritte le regole necessarie al buon governo della federazione. Il loro è un ottimo esempio che andrebbe seguito dai molti che continuano a protestare e a ribellarsi senza darsi da fare concretamente per migliorare la nostra fadarazione.

O no?

Il vostro giudice di cazzazione preferito Riki-Reg

Califfo ha detto...

Quoto Riky in pieno.

C'è un piccolo però, che scriverò forse alla fine delle Iene.....

Anonimo ha detto...

riky hai ragione è una fadarazione e non una federazione!

Paul ha detto...

...beh richi il fatto che ci servono più regole lo abbiamo già discusso tantissime volte e le regole sono state anche proposte e votate ma siamo sempre li. Ricordi la vicenda play off? La sera venne votata una cosa ed il gorno successivo invece, venne cambiato tutto....

Che cosa vuoi proporre? Secondo me non serve a niente. Io mi arrendo perchè tanto non si può fare niente.
E' un po come l'Italia. Se senti in giro sono tutti comunisti ma le elezioni le ha vinte Berlusconi!
Come te lo spieghi?....eh eh eh Secondo me è perchè molti dicono una cosa e poi ne fanno un altra.
Altri addirittura non parlano per niente e neanche gli passa il pensiero di fare qualcosa.
Scusa la mia limitata capacità di trovare delle risposte ma al momento non mi viengono in mente altre soluzioni...e credo che sarà un momento abbastanza lungo.

Paul ha detto...

rispondo a Nedflanders

prestissimo sarà svelato il segreto dell'imbattibilità.
Sto collaborando con il Sig.Giacobbo per creare una puntata della trasmissione televisiva Voyager!
Domani viene al pub per fare delle riprese e registrare la puntata che avrà naturalmente come titolo "il segreto del fattore campo"

Anonimo ha detto...

i potenti della figf hanno ammazzato il dartclubtv.forse perchè lo ritenevano troppo forte.un saluto ed un ringraziamento al sg.coppola....
buon freccette a tutti

Anonimo ha detto...

fuori argomento:
1° giacobbo non è attendibile, fà delle trasmissioni sugli ufo, misteri maya, inca, atlantide ecc., che sarebbe da denunciarlo per circonvenzione d'incapaci (leggi telespettatori ricitrulliti).
2° famme sapè a che ora arriva che je vengo a tirà du' pomodori ogm!
o chiami piero angela o non se ne fà niente!

Paul ha detto...

si apposto... se chiamo Angela te fa un servizio de 6 ore e quando svela il segreto dormimo già tutti!!!! i pomodori mejo magnasseli cmq!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti agli autori di questo Blog, grazie della solidarietà speriamo che il nazionale lo vincete voi... Bisogna davvero fare qualcosa per migliorare la Federazione cui siamo tutti affezionati, restiamo in contatto

Bisco ha detto...

Ah boh...secondo me la sanzione è esagerata...e scommetto che se i trevigiani avessero sospettato tutto questo si sarebbero adoperati per partecipare anche il secondo giorno...
Hanno sbagliato ad abbandonare, ma si poteva dare semplicemente una piccola penalità di classifica...l'esclusione dalle finali è da bastardi!

Paul ha detto...

Califfo dicci questo però perchè il però c'è veramente.....se andiamo ad analizzare bene la cosa il dc tv non è stato molto coerente.....

Califfo ha detto...

Non c'ho voglia de fà polemica. Ci sono persone più informate di me sui fatti che potrebbero esprimere la propria opionione, sempre in maniera costruttiva.
Mi piacerebbe sentire anche altre opinioni. Ciao.

Califfo ha detto...

Aggiornamento sul sito del D.C.Treviso, hanno messo anche 2 video.........

Paul ha detto...

...dicono che il salame è maceratese ma ....qualcuno lo ha mandato su? (da non fraintendere!!!)

Anonimo ha detto...

Nessun fraintendimento, precisiamo che il salame è proprio maceratese, squisitissimo, slurp, abbiamo molti amici da quelle parti, anche a Recanati ecc. ma voi non c'entrate nulla, però si potrebbe ipotizzare, se vi fa piacere, uno scambio eno-gastronomico, visto che non giochiamo più e tempo ne abbiamo...

Paul ha detto...

peccato la distanza altrimenti ci facevo un salto! dalle facce che avete deve essere proprio buono!

ma come non giocate più? Non avevate detto che nonostante tutto vi sareste iscritti e giocato, come sempre avete fatto da ormai quasi 25 anni?

Anonimo ha detto...

Purtroppo siamo rimasti pochi per il campionato a squadre, i migliori sono passati alla FIDART per continuare a giocare e a quello che raccontano vanno anche bene, altri non si sono proprio iscritti... A livello individuale c'è rimasta poca voglia, ma si mangia e si beve in continuazione lo stesso, che è anche meglio! Cmq forse qualcuno riesce a venire al Dart Master così ci si vede e si saluta davanti ad un bel bicchierone di birra

Paul ha detto...

Non ci credo che non riuscite a fare la squadra perchè molti sono andati a giocare a flipper con la fidart!!!
(mi soffermo sul soft per qualche riga)- Ci ho giocato due o tre volte ma non fa per me! tutte luci intermittenti, tutte musichette isteriche, numeri che lampegiano e che suggeriscono la chiusura molto spesso anche sbagliata!!! Se ci tiri un sasso ti conta il punteggio lo stesso! Per togliere le frecce occorre l'estrattore che usa il mecchanico per togliere i cuscinetti!!! Ma che roba è? E la beffa clamorosa è che per giocare devo pure pagare!!! Non credo sia benefico per chi gioca a freccette giocare a soft.(questa è una mia personalissima considerazione) Non posso credere che la vostra ottima squadra giochi a soft rinunciando al gioco vero. Infondo siete squalificati solo per la fase finale e se non sbaglio anche da voi funziona che ai campionati italiani ci va chi si qualifica quindi nel caso che non vi qualificate non esiste neanche il problema della squalifica. Sbaglio?
Da quello che avevo potuto leggere comunque, sembrava che volevate iscrivervi ed eravate ancora più motivati dopo l'accaduto, ma invece, qualcuno, ha fatto dietro front...Mi dispiace che avete preso questa decisione. Non so se sarò al dart master, credo di si, e se ci sarà qualcuno di voi sarò ben lieto di conoscerlo e di bere insieme una buona birra.
Ciao ragazzi.
Tenetevi in forma!

Califfo ha detto...

Concordo con Paul che il soft è veramente una sola. Ha un unico vantaggio, si vincono dei bei soldi nel caso in cui uno fosse forte. Sotto tutti gli altri aspetti non ha nulla a che vedere con lo steel.......

Anonimo ha detto...

Il clima che ha fatto fare le scelte è quello di una grande delusione. Si potevano seguire altre strade, per es. squalificare solo quelli che erano andati e non hanno giocato, o in via generale il presidente oppure una ammenda con diffida...
A dire il vero il presidente FIGF sembrava anche disponibile ad una saggia soluzione diplomatica, ma abbiamo la sensazione che in consiglio ci sia qualcuno che ce l'ha con noi e non capiamo nemmeno il perchè, oltretutto siamo gli unici a pagare, quando sono state riconosciute colpe un pò da tutte le parti attrici...
Per quest'anno va così, il prossimo si vedrà, la società sta andando in fumo, per quelli rimasti, siamo tutti d'accordo, le punte di acciaio fanno tutta un'altra musica quando si piantano sul bersaglio!!!