RISULTATI
Magic - Santa Maria 2 - 7
Connemara - Supersonic 5 - 4
Baustelle - Brian Borù 7 - 2
Belisario - Magic 2001 4 - 5
Mojito del Pirata - Irish Pub 4 - 5
Riposa: Etilici
CLASSIFICA
12 - Magic
12 - Magic 2001
12 - Supersonic
10 - Connemara
10 - Santa Maria
08 - Baustelle
08 - Etilici
06 - Belisario
06 - Brian borù
06 - Irish Pub
00 - Mojito del Pirata
N.B: Tutti i riusultati pervenuti sono stati comunicati in via non ufficiale.
A parità di punti la classifica è ordinata in ordine alfabetico.
7 commenti:
Complimenti ragazzi per l'imbattibilità ancora in corso, questa volta l'avversario era veramente tosto........ bravissimi !!! Da quello che ho capito è stata una bellissima partita, complimenti ad entrambe le squadre..........
E' stata una gara incredibile, una festa per le freccette, combattuta fino all'ultima freccia tra ferri e doppi e tripli e una grande tifo da tutte e due le parti, sembrava di essere allo stadio ma sempre nel massimo rispetto del gioco e dell'avversario 8contrariamente a quanto si dice in giro di noi).... ...mentre volavano le frecce regnava il silenzio, un attimo dopo, tifo ed apllausi da entrambe le parti!
Complimenti ancora ai Supersonici.
hanno scelto un nome che si addice molto alla qualità della squadra.
Come si dice: Supersonici di nome e di fatto!
Dimenticavo!
anche il 3 di picche va forte.
Vi siete scrollati di dosso i mastini del queen's ed ora siete in testa da soli.
bravissimi ragazzi!!!
Complimenti ragazzi! Bella boccia! I supersonici non erano certo venuti a farsi una passeggiata...a proposito: a birre chi ha vinto?
sono un ragazzo che ero presente nel momento finale della gara tra il connemara e i suoi avversari... non conosco le freccette,ma alla fine della partita tra uforia e fair play, un giocatore della squadra perdente lancia un applauso che convolge tutto il pub.... i muri tremano, gli sconosciuti si avvicinano e tutti si aggiungono a questo terzo tempo freccettaro.... uno spettacolo fantastico, unico BRAVI RAGAZZI!!!!!
se tutte le partite sono così anche io giocherò a freccette.... grazie ancora x lo spettacolo alla prossima... Ma soprattutto quando è la prossima? E chi è Paul non l'ho letto nelle magliette.
Purtroppo anonimo le freccette non sono sempre così ahimé! Anzi, molto spesso si gioca in un clima di tensione con un silenzio surreale che è veramente stupido... Come ai mondiali del 2006, per fare un esempio, mentre Trezeguet calciava il rigore i tifosi italiani dovevano far silenzio per non disturbare la concentrazione! :D Sono davvero pochi i locali in cui si gioca a frecce dovi trovi questo ambiente. Cmq i nuovi tesserati sono sempre ben accetti! Per quanto riuarda Paul, beh lui era quello che sulla maglia aveva una scritta "coreangiappocinese" di cui ancora non so il significato. ;)
Grazie Zliim! E' stata una bellissima gara.
Spero che le tue squadre si riprendano. Conoscendovi non meritate certo quelle posizioni.
Credo che la riscossa sia iniziata. Bel 6 a 3 esterno dei Tutti Neri!
GIAPPONESE Frenzo. Non mischiare l'oro con l'argento!
Posta un commento