LAVORI IN CORSO

venerdì 19 febbraio 2010

CINTURA CAMPIONE DI MARZOCCHETTA



Giovedì 18 Febbraio si è disputata, nella sede del D.C. Connemara l’ennesima sfida valida per l’ambitissimo trofeo
“ CINTURA CAMPIONE DI MARZOCCHETTA”.

La manifestazione ha regalato al pubblico ben 3 sfide raccolte senza batter ciglio dal detentore del titUlo PINO che, è d’obbligo dirlo, prima di iniziare le gare ha polemizzato per circa 45 minuti sulla autenticità dei documenti di residenza/cittadinanza in possesso di alcuni sfidanti, uno in particolare (PAUL). E' stata necessaria la presenza del Prefetto di Marzocca (MENGO) per convincere PINO che i documenti in possesso dello sfidante PAUL sono autentici e non contraffatti come lui sostiene.
Dopo circa un ora sono potute quindi iniziare le sfide.

Ecco i risultati:

PINO vs PAUL 4-1
PINO vs JUMBO 4-2
PINO vs FRENZO 4-1

Da segnalare la clamorosa assenza del grandissimo giocatore CAMPIUNCING.



Per far capire a tutti di cosa si tratta vi spiego meglio.

Il trofeo “ CINTURA CAMPIONE DI MARZOCCHETTA” è un trofeo che si contendono i giocatori di freccette di Marzocca. Le regole per partecipare sono semplicissime. Basta essere residenti a Marzocca.
Proprio per questo motivo il campione in carica PINO ha polemizzato a lungo sulla pergamena emessa dal Prefetto di Marzocca e consegnata il 21/12/2009 al Sig. PAUL (non residente a Marzocca ma a 35 km di distanza) La pergamena concede LEGALMENTE la cittadinanza Onoraria Di Marzocca a Sig. PAUL sia per meriti sportivi sia per altri meriti che non sto qui ad elencarvi ora. Quindi Il Sig. PAUL può regolarmente partecipare all’ambito trofeo.

Il regolamento di gara invece è stile America’s Cup.
Il defender decide al momento le modalità per la gara.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma de che! Non polemizzavo, i documenti sono evidentemente il risultato di un giro di favori tra prefettura e aspiranti giocatori (come si evince dalle intercettazioni telefoniche)comunque irregolari e quindi da rigettare. Poi il Prefetto Mengo si è dichiarato apertamente figlio dell'imperante malgoverno e quindi le sue decisioni non le prende per equità freccettistica ma per convenienze personali (come si evince dalle intercettazioni telefoniche), quindi chiesto di mettere a verbale tutto ciò ho DOVUTO giocare, però davanti al bersaglio nun se pò rubbà! e alla fine (nonostante tentativi di conteggi a dir poco fantasiosi) la classe non é acqua, altrimenti affogherei, e quindi ancora una volta le forze del male e dell'odio sono state sconfitte dall'amore. f.to the reigning champion of marzocchetta.

Frenzo ha detto...

Vorrei solo far notare che la mia presenza a questo fantastico evento era solo come "Guest Star" visto che non sono residente a Marzocca e tantomeno in possesso del tanto discusso documento rilasciato dal prefetto! :D

Robi ha detto...

Io non ho visto ne sentito nigiuno e chiedo quindi il commissariamento di tutto l'ambaradàn e la confisca dei fusti contenenti acqua, malto d'orzo e luppolo (volgarmente, birra) ivi alloggiati onde evitare futuri illeciti.
Tanto detto presto fatto,

Il Prefetto

Paul ha detto...

Nooo Zliim!
Toglieteci tutto ma non la nostra BIRRA!!!!!

Anonimo ha detto...

Tutti ad acqua, liscia :)