LAVORI IN CORSO

venerdì 29 giugno 2012

German Darts Championship 22-24 Giugno 2012

Phil Taylor ha sconfitto Dave Chisnall 6-2 per vincere il suo primo evento European Tour che si è svolto in Germania lo scorso weekend, realizzando sette 180 in finale al Tempodrom di Berlino.
 
Il numero uno del mondo continua ad inanellare vittorie impressionanti battendo Colin Lloyd, Raymond van Barneveld e Wes Newton e guadagna la rivincita su Chisnall per la sua sconfitta nel Campionato World Darts Ladbrokes.
Taylor era stato sconfitto dall'uomo di St Helens in finale al Players Championship all'inizio di quest'anno.

Taylor ha aperto la gara con un 180 chiudendo il leg a 12 frecce; nel secondo leg Chisnall riporta in parità il punteggio chiudendo in 14 freccette ma Taylor risponde con un 11 frecce e passa a condurre per 3-1.

Chisnall vince il quinto leg sul doppio dieci, ma  Taylor, risponde con un 14 frecce e passa a condurre per 5-2 per poi concludere con un 6-2 che lo porta alla vittoria.

"Sono felice di aver vinto", ha detto Taylor, che ha chiuso la partita con una media di 106,82 mentre Chisnall di 100,60."

"Dave ha giocato a freccette alla grande per tutto il weekend quindi sapevo che avrei dovuto essere al mio meglio in finale, ed è bello vincere contro un ottimo avversario.
E 'un modo fantastico per presentarmi al World Matchplay  di fine Luglio."

8 commenti:

nedflandersdjs ha detto...

paolino sei tornato, finalmente!

nedflandersdjs ha detto...

chisnal quando riesce a stare concentrato sul suo gioco, fregandosene della partita, è veramente tosto, taylor permettendo...

Paul ha detto...

Ciao Maestro!!!! Beh si, il Cizzy è proprio bravo! Da quando gioca in PDC è anche migliorato tantissimo, si era stancato di fare le ossa al povero Wolfie Adams!!!!

nedflandersdjs ha detto...

adams chi? la pecora travestita da lupo?

Paul ha detto...

ah ah ah!! !!!

Paul ha detto...

Mo te racconto questa anche se e un tantino Off topic....

Lunedì ho fatto dei legs contro un olandese che è in vacanza qui dalle mie parti.... indovina chi faceva l'arbitro? La figlia che ha 7 anni ! Faceva i conti con la lavagnetta! Non ha azzeccato sempre tutto ma...da una bimba di 7 anni che vuoi pretendere!!! ....hanno veramente un altra cultura ed un altro passo.... il padre gli diceva il suo putteggio in olandese ed io in inglese...!
Che divertimento! ed ho anche vinto!!!!

Paul ha detto...

ho dimenticato l'accento sulla E della prima frase! (tanto comprendi uguale no?) (^_^)

nedflandersdjs ha detto...

ieri sera abbiamo fatto una riunione con i primi tecnici coni delle freccette (tecnici sportivi federali di I livello) cioè con coloro i quali hanno partecipato ai corsi organizzati specificatamente dal coni, per cominciare ad organizzare il lavoro che verrà portato poi nelle scuole medie di marche e romagna, ti dico questo perchè nel programma ho fatto inserire obbligatoriamente il conteggio e cenni di inglese.
detto questo mi sembra che la strada sia lunga ma sicuramente è quella giusta.
la prossima settimana abbiamo un incontro con la dirigenza delle nuove asd provenienti dalla fidart
per stabilire la nuova organizzazione delle gare e conseguente calendario, se tutto va bene, per la fine di agosto saremo pronti. stay tuned a lot of new things!!!!