LAVORI IN CORSO

giovedì 31 marzo 2011

01-04-2011 Campionato Regionale F.I.G.F. a squadre

SERIE A - Gironata 15/18
Queen's - Sir Maclean  6 - 3
Brian Borù - Santa Maria 7 - 2
Baustelle - Irish Pub
Belisario - Magic  2 - 7
3 di Picche - Connemara  5 - 4
 
CLASSIFICA SERIE A
30 - Magic
24 - Brian Borù
20 - Queen's
18 – Baustelle
16 - Connemara
10 - 3 di Picche
09 - Irish Pub
08 - Santa Maria
08 - Sir Maclean
04 - Belisario



SERIE B1 - Giornata 13/14
The Monkeys - Revenge 1 - 8
Ragtime - It's Fantasy  5 - 4
The Unicorn - New Ostery  6 - 3
Devil's Dart - Ragtime All Black  7 - 2

CLASSIFICA B1 
24 - New Ostery
24 - Ragtime
16 - Revenge
14 - The Unicorn
10 - It's fantasy
10 - Devil's Dart  
06 - Ragtime All Black
00 - The Monkeys

Ultimo aggiornamento 04/04/2011 ore 11:05
N.B. Risultati non ufficiali. Per conoscere i risultati ufficiali consulta il sito Figf del Comitato Marche.

8 commenti:

Califfo ha detto...

Sgardo è convocato per stasera ?? Non so ancora se ci sarò ... alle 20.00 ho un mega torneo di Poker ($200.000 il primo premio) se esco presto , faccio un salto per salutarvi :D ma credo proprio di si ....... non vincerò mai il primo premio , chi te sarva ....

Paul ha detto...

io non so niente! so solo che anche stasera mi farò i miei 140 km!
Se ci sei ci vediamo li!

steconne ha detto...

sgardo non convocato per motivi tecnici.....

Anonimo ha detto...

Paul, ho ricevuto i messaggi. Grazie per le info! Siamo pronti per il primo maggio? ;) Com'è andata a Perugia?

Paul ha detto...

Perugia.... :| la porchetta era fantastica..... (^o^) m(-.-)m

i marchigiani tutti fuori al primo turno.... le femminucce un po meglio....(grazie ai BYe)

....mi ha battuto uno che ad 85 ha fatto 15 ed ha chiesto a quanto rimaneva..... *§#@!&%$£"\

Anonimo ha detto...

Eheheh vabbè dai hai fatto un po di beneficenza :D

franco ha detto...

Secondo turno,ma solo perche' al primo avevo un bye

Paul ha detto...

Franco anche io secondo turno perchè avevo un bye.....