LAVORI IN CORSO

lunedì 30 maggio 2011

Campionati Italiani 2011 - WEB 2.0 Campione Assoluto - Lasciate il vostro Pensiero.

Viste le consuete e abbondanti lamentele (sentite di persona e lette nei ormai numerosi blog*) ho deciso di darvi la possibilita di sfogarvi e di dire la vostra e naturalmente di fare i complimenti a chi volete, su questa importante manifestazione sportiva.
Sono consentiti i commenti anonimi. Non saranno tollerate bestemmie, insulti e parolacce.


* Quando nel 2007 decisi di gestire un blog non potevo immaginare che cosa sarebbe successo e che cosa avrei fatto. Oggi, dopo 4 anni, con grande soddisfazzione assisto ad una grande vittoria. Domenica scorsa il il DC Martin's è diventato campione Italiano a squadre e il WEB 2.0 campione assoluto di informazione.
Come avrete notato negli ultimi anni , e specialmente negli ultimi mesi, i blog, e di conseguenza i blogger che parlano di freccette, si sono moltiplicati favorendo la velocità e la qualità delle informazioni. (anche la FIGF si è adeguata visita:  http://steelalive.splinder.com/ )Fino a qualche anno fa questo sport in Italia era quasi sconosciuto come moltisssimi altri. Ora non è più così. Sabato e Domenica scorsi ci ha addirittura permesso di seguire l'andamento delle gare in tempo reale! Tutto questo grazie a pochi ed appassionati ragazzi che ogni giorno dedicano molto del loro tempo a questo tipo di informazione. Tutto questo senza mai guadagnare un centesimo, anzi e solo ed esclusivamente per passione! (ve lo avevo già detto, "dall'alto non è mai piovuto niente, neanche per sbaglio" )
Come ogni cosa, nacque tutto dall'esigenza di sapere come andavano/vanno le cose. Fino al 2006, anno dove ho iniziato a giocare a freccette, per sapere un risultato bisognava attendere che tutti i piccioni fossero arrivati a destinazione, e nel periodo della caccia a volte bisognava mandare nuovi piccioni perchè molti non riuscivano a compiere la loro missione.....
Ora non è più cosi, grazie ai blogger, che anche se hanno ricevuto pressioni, intimidazioni, telefonate, e-mail, tutte ovviamente informali, continuano ancora a scrivere informare e dire la loro, e permettono a tutti voi di dire la vostra!

Grazie a tutti quelli che ci leggono e ci sostengono ogni giorno!
Un saluto a chi ci odia, e un grazie anche a loro, che comunqe, ci leggono!!!!

6 commenti:

Spinuzzo ha detto...

Analisi impeccabile Paul, perciò il primo ringraziamento è ..... per te!!! ciao a tutti i cozzamari....

Paul ha detto...

Grazie Capitano!
Un saluto a tutti voi!
Califfo che gioca di mancina è spettacolare!

Paul ha detto...

Comunque io Sabato ho sofferto il caldo un bel po'. Mi è capitato di giocare singolo e poi doppio senza la possibilità di poter bere neanche acqua ed ho sofferto tantissimo. Non è possibile giocare in queste condizioni. A meno che non sei un cammello nordico che ti riempi di birra fino al collo e 10 leg riesci a giocarli! (....con quei sebatoi che hanno ... ti credo che non hanno sete quando giocano... hi hi hi)

Califfo ha detto...

Visto che giocatorino ???

Cmq è vero Paul , W i blog e i blogger !!!!

nedflandersdjs ha detto...

si paolino viva i blog, ma viva anche i commenti anonimi!
perchè li hai tolti?

Paul ha detto...

li ho tolti? davvero? mo controllo..... ma non so stato io però....