...Non va be manco così ...... Ricominciamo tutto da capo.....
Finalmente faremo una riunione in questa settimana su come iniziare questo "benedetto" campionato. Non bisogna mancare! poi ciò che si deciderà andrà più che bene, le decisioni prese a maggioranza sono indiscutibili.
E' giunto il momento di pensare solo a tirare queste c...o di frecce e la "politica" lasciamola fare ai politici, ironia a parte.
Da ora in poi IO mi autocensurerò, non parlerò più di politica sulle freccette ma di tuttaltro, SESSO, DROGA E ROCK N'ROLL ....
Saluti a tutti
13 commenti:
Be' Jumbo, non farti troppi problemi mentali, non siamo noi a voler imporre soluzioni senza fondamenta.
Continuiamo a dire la nostra opinione con serenita' consapevoli che Noi non abbiamo altre finalita' che il divertimento ed una sana competizione sportiva.
Vaffanculo alla magioranza!!!!!!
Ciao
Bravo Jumbo è meglio che parli di tutt'altro tranne che di freccette e argomenti inerenti!!Visto i risultati....
Eh no!
Non
ci
stò!
Questo attegiamento non mi garba.
Non facciamo le vittime, il Presidente non è certo un dittatore. Magari è stato un pò duro, ma non si può dire che non sia disposto a discutere, nei limiti della ragionevolezza, di qualsiasi cosa (ma perché avete cancellato quel post?).
Lo dimostra il fatto che ha convocato subito un'assemblea. Io parteciperò. Voglio vedere quanti di quelli che parlano qui ci saranno. A ddiscòre n'è fadiga! Veniamo ai fatti. Serie A e B o solo serie A? E' giusto, come dite voi, saperlo prima, ma cosa cambia? Se si ha voglia di giocare che importanza ha fare due o tre trasferte lunghe in una stagione? Gli altri non le fanno? Non nascondiamoci dietro al dito, per favore. Vediamo di essere sinceri, per una volta, e soprattutto costruttivi. Di sfascisti, in questi anni, ne ho conosciuti tanti, troppi. E questo mi ha fatto capire una cosa: ci vuole un regolamento serio, equo e definitivo. Questo è, per me, il punto di arrivo, e anche di partenza. Si potrà discutere sulle sfumature, ma le fondamenta devono essere solide, altrimenti si continua a barcollare a ogni minima scossa. Vorrei che, una volta per tutte, ci si confronti su questo tema e si prenda una decisione. De-fi-ni-ti-va.
Basta mettere al centro lo sport e lasciare a casa gli interessi di bottega. Poi chi vivrà vedrà.
Vi avverto: io (minuscolo) non sopporto chi fa le tigne. Qualcuno nel mio club lo ha imparato a sue spese...sono umile, paziente e disponibile, ammetto i miei errori e sono pronto a cambiare idea su tutto, ma non mi faccio mettere sotto dai prepotenti o imbambolare dal capiscione di turno. Qui non c'è niente da mercanteggiare. E' solo una questione di buon senso.
Spero che stasera si arrivi a decidere qualcosa; a questo punto anch'io voglio delle certezze e, perlamad..., le avrò!
Ciao!
zliim (detto "roberto")
x zliim
temo che tu non abbia capito il problema che noi poniamo.
Non ci va assolutamente bene che sulle nostre spalle (e su tutta la B)
si reggano la maggior parte dei meriti sportivi della serie A.
6 squadre a Bologna su 10 di A è semplicemente ridicolo.
Noi riteniamo che prima si fanno regole definitive in Federazione e poi si applicano a livello Regionale.
Siccome nella riunione con Cimarossa avvenuta nel nostro club(IO c'ero e so quello che ci siamo detti), non ci ha potuto garantire che il prossimo anno se la federazione non fara' certi passi, noi potremmo tornare alla serie A a 24 squadre x non perdere i 6 posti.
Non siamo pupazzi da spostare a piacimento, prima le regole e poi A e B.
In riferimento agli spostamenti x giocare, ti faccio presente che io giocavo quando c'era il campionato marche/emilia ed andavamo a Rimini diverse volte all'anno.
Sono 4 anni che gioco in B, e mi va benissimo, cio' che non so + accettare e questa totale approssimazione nel regolamento e questo continuo adattarsi senza pensare al complessivo ma allo specifico.
In assenza di regole federali si deve rimanere come l'anno scorso,poiche' i posti x Bologna sono merito di tutte le squadre e non solo della A.
Spero che ti sia chiaro il concetto!!!!!
Ciao ed attendo comenti
PER MIEKE
Aoooooo? ma lo capisci o no che jumbo non centra un cazzo? Parla con chi dice io con quello no, con quell'altro si con quell'altro forse... AOOOOOOOO ce la famo finita? Volemo giocà a frecce? Manco all'asilo.....
Quando è ora de parlà uno è a cena nantro è a figa nantro se fa le pippe nantro se fa qualcos'altro.... e che cazzo.
Basta ragazzi basta non se ne pò +
Paul non difendere le persone che non sanno farsi valere perchè pur di avere alcune persone in squadra che oltretutto poco tempo fa non stimavano ne hanno eliminate altre solo per lo scopo di vincere qualcosa!!e questa è amicizia???soprattutto poi, che in campionato vince la squadra e l'affiatamento tra i giocatori, non il più forte!!Volete la squadra per vincere ok sono contenta per voi e vi auguro di avere i migliori risultati ma vi divertirete??e poi soprattutto volete andare in serie A dove non sapete neanche con chi giocate tra di voi?? La serie A è giusta per chi ha una squadra consolidata e dove ste cazzate non contano!Ragazzi bisogna maturare e aumentare di livello ma non solo di gioco, anche di testa!!Ciao Mieke!!
madre de dios che blog senor ...... queè digghi mieke.....
era una volta che gicavano quelli forti il suo nome era :( bastiano joao coimbra della coronilla iasevedo pure ). e della federazione brasiliana adesso gioca nella sua patria .lui mike, vi avrebbe detto a te , merenghes, paul (stèè tranquilli e fatevi nà bevuta calda .) el mengo ce sa quel che vuol di ..... a parte gli scherzi stè freccette e un gico e dovrebbe farvi divertire io ho preso la tessera per 2 anni avrò gicato nà decina di partite ne ho vinte 3 . 2 gicavo il doppio con pino 1 con falsetti (secondo voi e stato merito mio se le ho vinte ste partite...) però mi sono sempre divertito perchè e un gioco! poi in una squadra bisogna cercare di fare gruppo stare allegri anche se ce qualcuno che non ci va proprio a genio !!!
Per Mieke
Secondo me prima di parlare bisogna che pensi (questa è la 5 volta che te lo dico in un mese).
1 Te te la prendi sempre con chi non centra niente.
2 Sei poco coerente
3 se c'è qualcosa che non te spiana bisogna che lo dici alla persona interessata no a me o jumbo, chi siamo noi i tuoi avvocati?
4 Affiatamento? tu parli di affiatamento? Che coraggio... a me il mago sta simpatico....... parla con chi non la pensa come me perchè il casino parte da li.
5 Ricorda che ti voglio bene e come a te a tutti gli altri.
6 io e giambo abbiamo fatto tutto in buona fede e per fare il meglio per tutti. purtroppo ci hanno fermato e sai che ti dico? Da domani penso per Paolo e basta
Saluti e baci
Con tutto il polverone che si è alzato non so sinceramente se quest'anno avròmolta voglia di giocare! ma di una cosa sono sicura: fare gli interessi di qualcuno...NO! e se io non volessi far parte di una squadra ma per il solo piacere di giocare volessi farmi le trasferte in giro?? posso farlo?? please una risposta PINO AIUTAMI TU!!!
x Ragno
In ritardo (scusami) ma ti rispondo.
Non metto in dubbio la valenza dei tuoi (vostri) argomenti, ma è come dire che in serie A rimarranno sempre le stesse squadre! La pensi così?
Nel merito del conteggio hai ragione, anch'io sono da tempo dell'idea che sia iniquo e che manchino regole certe. La Federazione se la dorme tranquilla e aspetta che le cose evolvano da sole. Infatti come qualcuno (Cimarossa e la FIGF Marche) propone qualcosa o chiede chiarimenti parte il tiro al piccione. Se sei stato a qualche riunione dei presidenti a Treviso dovresti saperlo. E' molto difficile far passare certe cose, soprattutto se toccano gli interessi particolari di qualcuno. Se si propone qualche buona idea se ne appropriano immediatamente. Si prendono gli onori ma non gli oneri. Preferiscono guardarci mentre ci azzuffiamo, attenti che non sconfiniamo, piuttosto che dare indicazioni o fare proposte.
Siccome io, come te, voglio regole chiare e condivise, penso che sia giusto aiutare Cimarossa piuttosto che martellarlo.
Ormai questa stagione andrà come andrà. A me e ai ragazzi del Club non interessa chi andrà a Bologna, non è questione di poterci andare o meno e grazie alle tessere di chi. In ogni sport c'è una base di tesserati: i migliori vanno in finale, gli altri lottano per diventare migliori. Sappiamo che tutto e subito non esiste, preferiamo guadagnarci la pagnotta giorno per giorno. Per questo accettiamo la divisione in serie A e B e vorremmo che, come dici tu, si muovano a dare regole certe in Federazione. Dovremmo, per accelerare i tempi, presentarci in blocco a Treviso alla prossima riunione dei presidenti, con una buona proposta votata da tutta la regione. Si può fare...
ciao - zliim
Posta un commento