Sono solidale con Pino. La sua decisisione è perfettamente coerente con la "sua" versione delle cose. Non avendo assistito personalmente alla vicenda non posso commentare nulla di tutto cio'. Comunque caro Pino se vuoi Possiamo fare un partita al Pub tra ex-tesserati ci si puo' divertire con le freccette anche senza avere distintivi....
per anonimo: Prima mi riprendi perchè dico avrebbe al posto di avesse e poi scrivi non si PUO' fare commenti? Avresti dovuto scrivere non si POSSONO lasciare commenti sbaglio? eh eh eh!
.....che silenzio.....che il nostro Pino abbia davvero aperto gli occhi ai numerosissimi cechi Marchigiani?.......dove sono finiti tutti? Se so nascosti, so sicuro....
Ho scritto "Non si può lasciare commenti", i commenti sono plurali, ma l'azione del lasciarli (ed é questo che chiedevo se si potesse fare) é singolare. È come se avessi scritto : "È possibile lasciare commenti", non mi dire che vorresti scrivere "Sono possibile lasciare commenti" ... Permalosetto eh ?
ma che permaloso! era solo per dirti che tutti sbagliano...ma a te non piace che te lo dicono.... :) a me si! Non scriverò più avrebbe per avesse..grazie!
Paul ha ragione, latitano i commenti da molte parti. I motivi possono essere i piu' vari, ma a mio modesto parere di "osservatore" ( xche' e' questo solo che sono), sembra che l'argomento scotti parecchio. Stupisce perche' in passato (ed io ricordo molto bene) x aver scritto cose molto + blande e con tono ironico su questo blog sono piovute'da + parti critiche e tentativi di moralizzazione, (volgarmente dette cighe). Dove sono i Paladini della giustizia e delle Regole ora? L'utente "Chisara'" sempre pronto con il regolamento in mano xche' non esprime un opinione sul fatto? Sarei curioso di ascoltare anche altre campane sulla vicenda per avere un quadro + chiaro, anche se penso che coloro i quali sono stati tirati in ballo dal post di Pino siano poco interessati a dare la loro versione dei fatti. In attesa di news Ciao tutti
Finalmente sono entrato. Non mi funzionava prima. Ho letto lo sfogo di Pino , potrei dire che se i fatti stanno così come esposti non ci sono tante cose da dire. Però bisognerebbe ascoltare anche l'altra campana per farsi un idea più chiara sull'accaduto. Io penso che tutto derivi da una vecchia storia, che sarebbe ora di rendere pubblica a tutti, poichè ognuno racconta la sua verità e nessuno è in grado di dire quale sia quella vera. Quindi propongo tramite blog un confronto all'americana, così la facciamo finita di fare i bambini piccoli sia da una parte che dall'altra. Ci si chiarisce e si ricomincia o si finisce , basta parlare chiaro.
Gli occhi credo che li abbiamo tutti aperti e non solo per queste cose che da una parte vengono descritte come fattori di illuminazione. Io credo invece che in tutto questo c'è poco di illuminate, ma al contrario ci sia un velo nero e nauseabondo. A cosa serve scrivere commenti sull'accaduto da parte di chi non è interessato? Se uno prende una decisione la rispettiamo. Mi sembra che il problema riguardi lo scontro tra due persone che negli ultimi anni non hanno fatto altro che litigare per qualsiasi problema. Mi dispiace molto perchè stimo e ammiro (come giocatore) Pino, ma è solo una sua scelta che non riguarda altri all'infuori di lui. Non capisco proprio che cosa ci sia di illuminante per gli altri. Magari i protagonisti potrebbero fare un esame di coscienza e decidere di conseguenza il da farsi. Il movimento delle frecce sta vivendo un momento molto delicato per via di uno scarsissimo ricambio generazionale e per il livello non altissimo delle prestazioni dei nostri giocatori fuori le mura della nostra regione, e penso che tutto questo non possa che danneggiare tutto il movimento. Pertanto ritengo poco decoroso esprimere qualsiasi giudizio sull'accaduto da parte di chi non è direttamente coinvolto. Magari il giorno che si tornerà a fare una "sanguinosa" discussione sul fututo di questo gioco con proposte utili al rilancio del movimento, allora credo che i personaggi del blog possono essere chiamati a esprimere il loro giudizio. QUESTO SI' CHE POTREBBE ESSERE ILLUMINANTE PER TUTTI.
p.s. se ci sono errori di ortografia o di grammatica........teneteveli.
Invece di scrivere tutte quelle parole potevi scrivere benissimo che è una storia tra due persone e sono cazzi di loro. Così con 3 righe avevi fatto!
Il tuo punto di vista mi preoccupa un po'. Mi deludi un poco. Hai fatto il classico ragionamento da Italiano. Cioè: finchè non capita a me chi se ne frega! Non credo che sia una cosa che non ti interessa a meno che non giochi in un altra regione. Se è così allora mi scuso. E poi quando dici(riporto le tue parole) "Mi sembra che il problema riguardi lo scontro tra due persone che negli ultimi anni non hanno fatto altro che litigare per qualsiasi problema." ti sbagli di grosso perche non è come dici.
Forse se rileggi meglio capisci anche meglio ciò che Pino ha scritto. Ho come l'idea che tu non abbia capito tutto bene. Ma penso anche che è normale visto che quella sera non eri li e che non ti è mai capitato niente del genere e comunque non te lo auguro!
Visto che ritieni tutto molto oscuro e non illuminante e di basso livello di gioco allora dicci tu che si può fare per aumentare il livello e i ricambi ed illuminare questo gioco.
Se anche tu fossi stato danneggiato e "archiviato" in 2 secondi credo che ti saresti incazzato pure tu (sempre se ci tieni a giocare a frecce)
Comunque tutti sbagliano e io spesso! Spero che non te la prendi e che capisci la situazione.
Per la grammatica non ti preoccupare che c'è il nostro amico Anonimo che ci corregge che tra l'altro è anche molto forte a freccette e spero di rincontrarlo presto per una sfida e 2 risate.
Anzi approfitto per salutarlo e chiedergli quando passa a trovarci.
Non volevo certo dire che non me ne frega niente, soltanto mi riferivo alla tua frase "che silenzio.....che il nostro Pino abbia davvero aperto gli occhi ai numerosissimi cechi Marchigiani?.......dove sono finiti tutti? Se so nascosti, so sicuro....".
Non so quanto sia giusto che si esprima un giudizio su quanto accaduto. Solo le persone coinvolte o presenti ne hanno il diritto dovere. Mentre invece si può chiedere il parere di tutti se si parla dell'argomento che ci tocca tutti, e cioè le freccette. Se capiterà a me allora vedrò, magari ci sono anche caratteri diversi.
Anche se si ascoltano tutte le campane, alla fine sarà molto difficile farsi un'opinione serena e precisa.
Condivido l'opinione di Paul. In passato (x vicende diverse da quella menzionata) il cosmo freccettistico marchigiano ha fatto spallucce e lasciato che gli eventi scorressero( proprio xchè tanto non era toccato a loro), per poi fare fuoco e fiamme nelle occasioni in cui minimamente scoppiava una contestazione nei loro confronti(parlo in generale xchè di casi negli ultimi 15 anni ne ho visti tanti). Secondo me questa vicenda dovrebbe essere dibattuta in sede di commissione disciplinare, per dare il modo a tutti di chiarire le proprie posizioni. Vero è che fra Pino e le altre persone citate nel post, da anni non corre buon sangue ma non si puo' ridurre l'accaduto ad una disputa fra 3/4 persone. Se c'è stata violazione del regolamento e delle norme comportamentali di chi che sia questo va sanzionato e basta. Non si puo' far riferimento al regolamento o alle delibere della consulta solo quando queste vanno a proprio favore o servono a perorare la propria causa. Serve equilibrio e chiarezza. Attendo commenti e ciao.
Una procedura trascurata, una regola mancante, un po' di aprossimazione, un pizzico di vecchia ruggine, qualche parola grossa, il clima bello riscaldato da mesi e mesi di blogghismi e il piatto è servito.
A occhio e croce non mi sembra molto diverso da quello che è successo tra Federazione Nazionale e Club Treviso. Che sia la solita minestra riscaldata camposta di cazzeggio e di cazzate alla freccettara?
Non so, ma conviene comprare parecchia alcka seltzer per questo inverno.
Ci sono passato anch'io in quelle situazioni,piu' di una volta,forse qualcuno si ricordera'. Rinunciare al tesseramento e' solo un atteggiamento da prima donna,un vittimismo gratuito e un porsi, come al solito, sopra le parti. Chi non ha subito sopprusi e angherie,fax non arrivati,nomi sbagliati,regolamenti male interpretati etc...,ma ci sono organi competenti istituiti proprio per queste cose. Io non do' ragione all'uno o all'altro,ma penso che con il dialogo e atteggiamenti piu' positvi si possa superare la/e disputa/e, anche per cercare di non ripresentare piu' simili discriminazioni. Me sa' che me so' invecchiato !!!!!
Arieccome. Intendiamoci: non è che non me ne ferghi nulla di quello che è successo, e che cuntinua a succedere. Tutti questi fatti sono importanti. Conosco e stimo i ragazzi del Conne, e so che non sono così fighetti come sembra leggendo qui, però tutte "ste storie....non sò.
No Ricky! I ragazzi non centrano niente. Lasciali stare che il Connemara non centra niente. (Mo cambio nome al blog) Tengo a precisare che la questione non riguarda assolutamente gli altri ragazzi.
21 commenti:
Non si può lasciare commenti sul blog di Pino ?
Credo di no anche perchè alla fine è scritto chiaramente che non tornerà più sull'argomento....
Sono solidale con Pino.
La sua decisisione è perfettamente coerente con la "sua" versione delle cose.
Non avendo assistito personalmente alla vicenda non posso commentare nulla di tutto cio'.
Comunque caro Pino se vuoi Possiamo fare un partita al Pub tra ex-tesserati ci si puo' divertire con le freccette anche senza avere distintivi....
per anonimo: Prima mi riprendi perchè dico avrebbe al posto di avesse e poi scrivi non si PUO' fare commenti?
Avresti dovuto scrivere
non si POSSONO lasciare commenti sbaglio? eh eh eh!
.....che silenzio.....che il nostro Pino abbia davvero aperto gli occhi ai numerosissimi cechi Marchigiani?.......dove sono finiti tutti? Se so nascosti, so sicuro....
Ho scritto "Non si può lasciare commenti", i commenti sono plurali, ma l'azione del lasciarli (ed é questo che chiedevo se si potesse fare) é singolare.
È come se avessi scritto : "È possibile lasciare commenti", non mi dire che vorresti scrivere "Sono possibile lasciare commenti" ...
Permalosetto eh ?
e annate a litigà de grammatica sur blog de zingarelli!
ma che permaloso! era solo per dirti che tutti sbagliano...ma a te non piace che te lo dicono.... :) a me si! Non scriverò più avrebbe per avesse..grazie!
Paul ha ragione, latitano i commenti
da molte parti.
I motivi possono essere i piu' vari, ma a mio modesto parere di "osservatore" ( xche' e' questo solo che sono), sembra che l'argomento scotti parecchio.
Stupisce perche' in passato (ed io ricordo molto bene) x aver scritto cose molto + blande e con tono ironico su questo blog sono piovute'da + parti critiche e tentativi di moralizzazione, (volgarmente dette cighe).
Dove sono i Paladini della giustizia e delle Regole ora?
L'utente "Chisara'" sempre pronto con il regolamento in mano xche' non esprime un opinione sul fatto?
Sarei curioso di ascoltare anche altre campane sulla vicenda per avere un quadro + chiaro, anche se
penso che coloro i quali sono stati tirati in ballo dal post di Pino siano poco interessati a dare la loro versione dei fatti.
In attesa di news Ciao tutti
Finalmente sono entrato. Non mi funzionava prima.
Ho letto lo sfogo di Pino , potrei dire che se i fatti stanno così come esposti non ci sono tante cose da dire. Però bisognerebbe ascoltare anche l'altra campana per farsi un idea più chiara sull'accaduto.
Io penso che tutto derivi da una vecchia storia, che sarebbe ora di rendere pubblica a tutti, poichè ognuno racconta la sua verità e nessuno è in grado di dire quale sia quella vera. Quindi propongo tramite blog un confronto all'americana, così la facciamo finita di fare i bambini piccoli sia da una parte che dall'altra. Ci si chiarisce e si ricomincia o si finisce , basta parlare chiaro.
Gli occhi credo che li abbiamo tutti aperti e non solo per queste cose che da una parte vengono descritte come fattori di illuminazione. Io credo invece che in tutto questo c'è poco di illuminate, ma al contrario ci sia un velo nero e nauseabondo.
A cosa serve scrivere commenti sull'accaduto da parte di chi non è interessato? Se uno prende una decisione la rispettiamo.
Mi sembra che il problema riguardi lo scontro tra due persone che negli ultimi anni non hanno fatto altro che litigare per qualsiasi problema.
Mi dispiace molto perchè stimo e ammiro (come giocatore) Pino, ma è solo una sua scelta che non riguarda altri all'infuori di lui. Non capisco proprio che cosa ci sia di illuminante per gli altri. Magari i protagonisti potrebbero fare un esame di coscienza e decidere di conseguenza il da farsi.
Il movimento delle frecce sta vivendo un momento molto delicato per via di uno scarsissimo ricambio generazionale e per il livello non altissimo delle prestazioni dei nostri giocatori fuori le mura della nostra regione, e penso che tutto questo non possa che danneggiare tutto il movimento. Pertanto ritengo poco decoroso esprimere qualsiasi giudizio sull'accaduto da parte di chi non è direttamente coinvolto.
Magari il giorno che si tornerà a fare una "sanguinosa" discussione sul fututo di questo gioco con proposte utili al rilancio del movimento, allora credo che i personaggi del blog possono essere chiamati a esprimere il loro giudizio.
QUESTO SI' CHE POTREBBE ESSERE ILLUMINANTE PER TUTTI.
p.s. se ci sono errori di ortografia o di grammatica........teneteveli.
Grazie simba per il tuo intervento.
Invece di scrivere tutte quelle parole potevi scrivere benissimo che è una storia tra due persone e sono cazzi di loro. Così con 3 righe avevi fatto!
Il tuo punto di vista mi preoccupa un po'. Mi deludi un poco.
Hai fatto il classico ragionamento da Italiano. Cioè: finchè non capita a me chi se ne frega! Non credo che sia una cosa che non ti interessa a meno che non giochi in un altra regione. Se è così allora mi scuso.
E poi quando dici(riporto le tue parole) "Mi sembra che il problema riguardi lo scontro tra due persone che negli ultimi anni non hanno fatto altro che litigare per qualsiasi problema." ti sbagli di grosso perche non è come dici.
Forse se rileggi meglio capisci anche meglio ciò che Pino ha scritto.
Ho come l'idea che tu non abbia capito tutto bene. Ma penso anche che è normale visto che quella sera non eri li e che non ti è mai capitato niente del genere e comunque non te lo auguro!
Visto che ritieni tutto molto oscuro e non illuminante e di basso livello di gioco allora dicci tu che si può fare per aumentare il livello e i ricambi ed illuminare questo gioco.
Se anche tu fossi stato danneggiato e "archiviato" in 2 secondi credo che ti saresti incazzato pure tu (sempre se ci tieni a giocare a frecce)
Comunque tutti sbagliano e io spesso! Spero che non te la prendi e che capisci la situazione.
Per la grammatica non ti preoccupare che c'è il nostro amico Anonimo che ci corregge che tra l'altro è anche molto forte a freccette e spero di rincontrarlo presto per una sfida e 2 risate.
Anzi approfitto per salutarlo e chiedergli quando passa a trovarci.
Non volevo certo dire che non me ne frega niente, soltanto mi riferivo alla tua frase "che silenzio.....che il nostro Pino abbia davvero aperto gli occhi ai numerosissimi cechi Marchigiani?.......dove sono finiti tutti? Se so nascosti, so sicuro....".
Non so quanto sia giusto che si esprima un giudizio su quanto accaduto. Solo le persone coinvolte o presenti ne hanno il diritto dovere. Mentre invece si può chiedere il parere di tutti se si parla dell'argomento che ci tocca tutti, e cioè le freccette.
Se capiterà a me allora vedrò, magari ci sono anche caratteri diversi.
Anche se si ascoltano tutte le campane, alla fine sarà molto difficile farsi un'opinione serena e precisa.
Ricambio i saluti e spero di passare presto
Condivido l'opinione di Paul.
In passato (x vicende diverse da quella menzionata) il cosmo freccettistico marchigiano ha fatto spallucce e lasciato che gli eventi scorressero( proprio xchè tanto non era toccato a loro), per poi fare fuoco e fiamme nelle occasioni in cui minimamente scoppiava una contestazione nei loro confronti(parlo in generale xchè di casi negli ultimi 15 anni ne ho visti tanti).
Secondo me questa vicenda dovrebbe essere dibattuta in sede di commissione disciplinare, per dare il modo a tutti di chiarire le proprie posizioni.
Vero è che fra Pino e le altre persone citate nel post, da anni non corre buon sangue ma non si puo' ridurre l'accaduto ad una disputa fra 3/4 persone.
Se c'è stata violazione del regolamento e delle norme comportamentali di chi che sia questo va sanzionato e basta.
Non si puo' far riferimento al regolamento o alle delibere della consulta solo quando queste vanno a proprio favore o servono a perorare la propria causa.
Serve equilibrio e chiarezza.
Attendo commenti e ciao.
...FINALMENTE IL BASTARDO COMPUTER FUNZIONA!
Una procedura trascurata, una regola mancante, un po' di aprossimazione, un pizzico di vecchia ruggine, qualche parola grossa, il clima bello riscaldato da mesi e mesi di blogghismi e il piatto è servito.
A occhio e croce non mi sembra molto diverso da quello che è successo tra Federazione Nazionale e Club Treviso. Che sia la solita minestra riscaldata camposta di cazzeggio e di cazzate alla freccettara?
Non so, ma conviene comprare parecchia alcka seltzer per questo inverno.
Ci sono passato anch'io in quelle situazioni,piu' di una volta,forse qualcuno si ricordera'.
Rinunciare al tesseramento e' solo un atteggiamento da prima donna,un vittimismo gratuito e un porsi, come al solito, sopra le parti.
Chi non ha subito sopprusi e angherie,fax non arrivati,nomi sbagliati,regolamenti male interpretati etc...,ma ci sono organi competenti istituiti proprio per queste cose.
Io non do' ragione all'uno o all'altro,ma penso che con il dialogo e atteggiamenti piu' positvi si possa superare la/e disputa/e, anche per cercare di non ripresentare piu' simili discriminazioni.
Me sa' che me so' invecchiato !!!!!
Arieccome.
Intendiamoci: non è che non me ne ferghi nulla di quello che è successo, e che cuntinua a succedere. Tutti questi fatti sono importanti. Conosco e stimo i ragazzi del Conne, e so che non sono così fighetti come sembra leggendo qui, però tutte "ste storie....non sò.
No Ricky! I ragazzi non centrano niente. Lasciali stare che il Connemara non centra niente. (Mo cambio nome al blog)
Tengo a precisare che la questione non riguarda assolutamente gli altri ragazzi.
Volevo fare i complimenti ad Anonimo per la sua foto nel profilo!
Troppo simpatica!!!!
Grazie Paul,
non é farina del mio sacco,
l'ho trovata qui :
http://www.casascaparone.it/news.php?language=IT#GUIDA%20POCO%20CHE%20DEVI%20BERE
Posta un commento